Ops…al momento non ci sono offerte per Offerte Dicembre Brasile

Ma non rinunciare alla tua vacanza, ci sono ancora infinite destinazioni da scoprire e tante offerte da non perdere!
Fai una nuova ricerca, scegli un’altra destinazione ed inserisci le date in cui vorresti partire:
tra le proposte di LaTuaVacanza.it troverai sicuramente la vacanza giusta per te.
Nuova Ricerca
Destinazione
Partenza dal
Partenza al

Filtra la Tua Ricerca

Fascia Prezzo:
Ottimizza la tua Ricerca Ottimizza la tua Ricerca

Richiedi un preventivo personalizzato

Fatti consigliare da un nostro
Consulente di Viaggio.

Richiedi senza impegno un preventivo personalizzato. Un nostro consulente di viaggio si occuperà di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze, fornendoti consigli ed informazioni utili per organizzare al meglio la tua vacanza.

Contattaci Subito

POSSIAMO AIUTARTI A PRENOTARE. CHIAMACI!

Centro Prenotazioni
Lun-Ven 9.00 - 13.00 15.00 - 19.00
Sab 9.00 - 13.00

SEGUICI SU FACEBOOK!

Per essere sempre aggiornato sulle migliori offerte diventa fan di Latuavacanza Lastminute e…per qualsiasi informazione non esitare a scriverci!



Il Brasile è il Paese in cui si fondono tutte le razze del mondo. Forse è questo che rende il Brasile uno tra i paesi più belli e affascinanti. Chiunque visita il Brasile si trova a proprio agio con la gente, col Samba, con le città, con le “mulheres”, con le discoteche, con i locali di musica, con il mare, con le churrascarias. È normale immergersi nella vita notturna carioca, fermarsi tutto il giorno sulle spiagge, bere agua de coco, caipirinha, chop, gustare abacaxi, camarão. Ma, attento!!! Quando risalirai sull’aereo, per il viaggio di ritorno, comincerà ad assalirti la “saudade”, “a saudade”, altro non è che il mal di Brasile. Come il mal d’Africa, chi visita il Brasile generalmente, resta con la sua nostalgia per tanto tempo. Sarà la musica, le donne, gli splendidi paesaggi, il mare, le spiagge, Rio de Janeiro, Bahia, Belem, Natal, Recife, Fortaleza, Maceiò, Florianopolis, Pantanal, Amazzonia resta il fatto che non lo dimentichi mai!

Consigli e commenti su Brasilepowered by YahooAnswers

In Brasile, è possibile acquistare una sim di un operatore locale?
Ho bisogno di una informazione che spero qualcuno di voi saprà darmi: dal momento che mi recherò per un mese in Brasile, vorrei acquistare una sim card di un operatore locale (per ovvi motivi!), ma non riesco a capire se sia sufficiente il passaporto italiano. Qualcuno mi sa rispondere? Grazie mille! :)
09/07/2010 13:27
Miglior Risposta
se rimani lungo la costa e hai una sim tim-italia puoi dialogare con altri operatori locali Tim,oi,claro,vivo oltre che chiamare-ricevere per l' italia..caso non funzionasse con operatori locali fai il servizio clienti ... comprare un cip (sim) richiede il cpf (codice fiscale) .
Devo applicare il bollo sul Passaporto per andare in Brasile con scalo in Germania?
Ciao a tutti. Il prossimo agosto andrò in viaggio per il Brasile, partirò da Roma con scalo a Francoforte per arrivare a Rio de Janeiro, e viceversa per il ritorno. Ovviamente so bene che se fosse un volo diretto per il Brasile sarebbe assolutamente necessaria la marca da bollo sul mio passaporto. Ma da quello che so questa marca da bollo è una cosa che riguarda solo l'Italia, che quindi non si applica in altri paesi europei (come la Germania in questo caso), e che quindi se vado in Brasile partendo dalla Germania non sono obbligato ad applicarlo il bollo, considerando che quando sarò a Roma non dovrò mostrare il mio passaporto per andare a Francoforte, ma al massimo solo la carta d'identità, ma di regola neanche quella. Voi cosa ne pensate del mio ragionamento? Potete confermarmi con certezza che non avrò bisogno del bollo sul passaporto? Oppure mi sbaglio in qualcosa, e quindi mi conviene applicarlo il bollo? Grazie in anticipo per ogni risposta. Dopo il commento sensato di alcuni utenti mi sembra giusto aggiungere che il mio biglietto l'ho comprato online come Roma-Rio de Janeiro con scalo a Francoforte, ed in effetti non saprei dire se mi faranno fare un check-in unico fino a Rio oppure se dovrò fare 2 check-in separati. Forse mi conviene comprare comunque la marca da bollo, per poi vedere cosa succede, nel caso non mi fosse richiesta la potrei comunque sfruttare per altri viaggi in futuro.
05/07/2011 15:28
Miglior Risposta
E' esattamente come tu dici. Non spendere i soldi della marca da bollo che in questo caso non serve.
Visto temporaneo in Brasile dopo 180 giorni di permanenza come turista?
Sono stata in brasile 90 giorni poi sono andata e tornata dall'Italia con un permesso di soggiorno di 80 giorni perchè avevo soggiornato 100 e non 90 nel primo periodo! Adesso sto facendo uno stage a Rio de janeiro certificato posso chiedere un visto temporaneo? grazie
01/12/2009 08:17
Miglior Risposta
Sì, nessun problema, solo parecchia burocrazia ma è fattibile. Dal sito del consolato di milano (brasilemilano.it), nel "settore consolare", vai nella sezione visti temporanei e trovi quello che ho copiato sotto: Concessione di visto per straniero che si reca in Brasile per stage Premessa Si considera stage, ai fini di rilascio di visto, la parte pratica di studi universitari che, insieme a quella teorica, contribuisca al perfezionamento dell'interessato. Lo stage per lavoro prevede la richiesta di visto di lavoro presso il Ministero del Lavoro in Brasile. La concessione di visto sarà condizionata dalla stipulazione di un accordo tra l'interessato e l’istituzione brasiliana, con la partecipazione di un intermediario. Viene considerato intermediario: L’ente di interscambio tra studenti, ufficialmente riconosciuto dal Governo Brasiliano; Gli organismi di cooperazione internazionale; I dipartimenti di cooperazione internazionale dei diversi Ministeri della Repubblica del Brasile. La concessione di visto si riferisce esclusivamente ai beneficiari del pagamento di borse di mantenimento (che copra spese di alloggio, vitto e di studio) e non si applica nei casi caratterizzati da vincolo impiegatizio. Documenti necessari Passaporto con validità minima di 6 mesi, con almeno due pagine libere; Modulo unico: https://scedv.serpro.gov.br/frscedv/index.jsp; compilato on-line e firmato; 1 foto tessere frontali, con fondo bianco o chiaro; Copia autentica dell’accordo stipulato tra l'interessato e l’Istituzione brasiliana con la partecipazione di un intermediario riconosciuto dalle Autorità Brasiliane(riconosciuta al “Cartório”); Documentazione che attesti ricevimento di borsa di mantenimento (riconosciuta al “Cartório”); Estratto di Nascita plurilingue con paternità e maternità (legalizzato dalla Prefettura); Certificato di residenza che attesti la residenza nella giurisdizione di questa Ripartizione Consolare da almeno 1 anno (legalizzato dalla Prefettura); Certificato Penale del Casellario Giudiziale (legalizzato dalla Procura) ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ l'unico punto complicato a me sembra la legalizzazione al Cartorio di alcuni documenti, il che dovrebbe essere fatto dall'ente/azienda presso cui fai lo stage..per il resto, solo documenti da legalizzare e tradurre da interpreti giurati..spese e burocrazia Boa sorte, um abraço Andrea
Partire con biglietto sola andata per Brasile con un visto turistico o permanente,possibile?
Vorrei far nascere il mio bambino in Brasile. Sono italiana e il padre è cittadino Brasiliano. Non siamo sposati ma cmq intenzionati. Il consolato rilascia un visto permanente o temporaneo con qst requisiti? Grazie e solo risp serie.
13/11/2007 12:02
Miglior Risposta
Devi comprare il biglietto di andata e ritorno, puoi fermarti in Brasile 90 giorni prorogabili alla Polizia Federale di altri 90 giorni. Se nel frattempo nasce il bambino basta registrarlo al cartorio e lui è automaticamente Brasiliano.(oltre che Italiano). In questo modo puoi richiedere il visto permanente per ricongiungimento con figlio brasiliano, questo anche se non sei sposata con cittadino brasiliano. In Brasile vige il "jus soli" chi nasce in territorio Brasiliano è cittadino Brasiliano. In questo caso devi svolgere tutta la pratica alla Polizia Federale in Brasile, non al Consolato.
Posso cercare lavoro in Brasile con visto turistico e successivamente richiedere quello di lavoro?
Vorrei fare un'esperienza lavorativa (anche stage) in Brasile (per più di tre mesi) e mi chiedevo se potevo entrare da turista e dopo aver trovato qualcuno disposto ad assumermi fare richiesta per il visto temporaneo. O il visto temporaneo viene fatto esclusivamente prima della partenza e se entro da turista non ho nessuna possibilità di ottenerlo? In merito ho ricevuto opinioni contrastanti, perciò vorrei aiuto solamente da chi ha già affrontato questa esperienza. Grazie mille. Da come ho capito ottenere il visto per il Brasile è abbastanza dura :( vediamo che si può fare.. intanto ringrazio tutti quelli che avete risposto, siete stati molto gentili..
26/01/2010 05:41
Miglior Risposta
puoi andare in brasile da turista per 90 giorni dopo di che vai in polizia federale e richiedi un permesso di soggiorno per altri 90 giorni dopo di che scaduti gli ultimi 90 devi rientrare in italia e puoi tornare in brasile dopo altri 180 giorni. CON PERMESSO DI SOGGIORNO TURISTICO è VIETATO SVOLGERE QUALSIASI ATTIVITA' REMUNERATA. I permessi di soggiorno in brasile è non è facile ottenerli. Inoltre senza permesso di residenza non si può aprire nessun conto in Banca e senza investire un capitale minimo (50.000 dollari) non ottieni residenza. inoltre non ti consiglio lavorare in brasile la retribuzione è minima non ci camperesti molto
Come posso comprare un biglietto iberia dal Brasile ?
Ciao sto andando in Brasile e devo portare con me al ritorno la mia ragazza brasiliana. Non so come fare perché iberia non accetta pagamenti con postepay in Brasile. Come devo fare che io ho già comprato il biglietto di ritorno per me.
30/12/2010 10:54
Miglior Risposta
compralo dall'italia prima di partire..oppure in agenzia viaggi là in contanti! io ho volato con iberia su Rio ad agosto...ti avviso che mi cono trovato bene..
Informazioni su aziende italiane in Brasile precisamente Sao Paulo?
Salve a tutti, vorrei delle informazioni su dove trovare nominativi di aziende italiane in Brasile, precisamente a Sao Paulo o interiore di Sao Paulo. Premetto che ho passato molto tempo in Brasile, e non da turista ma da residente. Sono sposato con brasiliana e a fine anno vorrei trasferirmi definitivamente...... Il problema è il lavoro e la mia idea era trovare lavoro in qualche azienda italiana presente là. Ma come posso fare? C' è qualcuno che mi può aiutare? Grazie
05/09/2008 06:41
Miglior Risposta
Perchè rivolgersi solo ad aziende Italiane? Se sei sposato con Brasiliana e sei già stato residente in Brasile significa che sei in possesso del permesso di residenza permanente, con quello puoi fare la carteira de trabalho (libretto di lavoro) e con quella cercare lavoro in qualsiasi azienda brasiliana (escluse le statali come Petrobras). Naturalmente bisogna avere una ottima conoscenza del Portoghese e avere un mestiere abbastanza ricercato . Oltre naturalmente a saperlo svolgere egregiamente. In questo momento sono ricercatissimi Ingegneri e periti elettrici, meccanici, petroliferi eccetera.
chi conosce delle curiosità sul brasile a livello turistico e non?
vorrei delle curiosità sul brasile dato che devo fare un sito per la scuola..... se non sapete voi indicatemi anche dei bei siti.... grazi in anticipo 10 punti sikuri!!!!
30/04/2009 02:42
Miglior Risposta
Il Brasile è il Paese in cui si fondono tutte le razze del mondo. Forse è questo che rende il Brasile uno tra i paesi più belli e affascinanti. Chiunque visita il Brasile si trova a proprio agio con la gente, col Samba, con le città, con le donne, con le discoteche, con i locali di musica, con il mare, con le churrascarias. E' normale immergersi nella vita notturna carioca, fermarsi tutto il giorno sulle spiagge, bere acqua di coco, caipirinha, chop(birra), gustare l'anal' ananasa il Brasile non è solo questo. Abbiamo una realta molto dura, con un tasso di disoccupazione attuale del 7,89%. I nostri politici sono stapagati come in Europa, in Brasile non esiste cambio di indirizzo in comune,richiesta di abitabilità per una casa appena finita,il voto è obligatorio e se non voti paghi una multa anche se piccola,m altrimenti rischi di non percepire lo stipendio, la ricevuta del voto costituisce un documento alla fine. Dal 1997, il Brasile, fa parte dei 16 paesi che produceva 1 milione di barrili di greggio al giorno,attualmente questo numero è doppiato anche di gas naturale. La PETROBRAS (rafineria di petrolio brasiliana) è presente in 27 paesi e considerata la 7° nel mondo,(niente male per il 3° mondo!)... In Brasile ci sono 2 centrali nucleari attualmente in funzione, cioè Angra 1 e Angra 2, conservano momentamente le scorie all’interno delle centrali stesse. Si tratta comunque di misure provvisorie, in attesa che il comitato scientifico trovi una locazione precisa in cui collocare le scorie nucleari prodotte dalle centrali brasiliane.... Forse ce l'arrivo della 3°... L'unico paese del mondo che le macchine vanno con 3 tipi di carburanti diversi rivoluzione "flex" con auto che vanno indifferentemente a benzina, gpl o ad alcool di canna da zucchero. Il Brasile, ad esempio, guida la corsa mondiale ai nuovi carburanti naturali.
come posso trovare l'indirizzo di un hotel in brasile a natal avendo solo il numero di telefono?
ho una amica che è andata in brasile e le hanno smarrito la valigia.i genitori sono molto in pensiero anche perchè dentro la valigia aveva tutto dai vestiti al bancomat e penso anche i biglietti di ritorno.
03/08/2009 09:52
Miglior Risposta
n1 penso che alla tua amica hanno rubato la valigia n2 adesso se l'ha persa in aereoporto la tua amica ha avuto un comportamento irresponsabile perche NON SI LASCIANO I DOCUMENTI I BANCOMAT NELLA VALIGIA n3 SE LA PERSA IN HOTEL LA STESSA COSA I DOCUMENTI CON I BANCOMAT E TUTTO IL RESTO SI PORTANO SEMPRE CON SE chiama il numero è fatevi dire la via dell'hotel o pousada vai tranquillo per i biglietti sono elettronici se presenti un documento al chek-in e spieghi la situazione non dovrebbero fare problemi (ma non ne sono certo) in qualsiasi caso devi dire di andare dalla polizia ci penseranno loro sperando che non abbia perso purè il passaporto. se magari dici il nome dell'hotel qualcuno qui può aiutarti (anche io) o magari fai una ricerca tu stesso altra alternativa puoi andare in agenzia dove hai fatto i biglietti e farti stampare una copia dei biglietti elettronici e mandare a lei un fax con la copia
Quanto è la tassa sul reddito per un'attività commerciale in Brasile ?
Buonasera, vorrei sapere quanto è la tassa sul reddito per una ditta individuale operante nel settore del commercio considerando un fatturato ipotetico di 200 mila euro all' anno e un reddito di circa di 90 mila. Come ho detto questa attività sarebbe di tipo commerciale, in particolare vendita al dettaglio di elettronica. So che in Italia è del 40%, sarei curioso di sapere quanto è in Brasile, mi immagino che sia più bassa, così avrei un'altro motivo valido per trasferirmi in Brasile :) Grazie a tutti / obrigado pra tds vcs
15/11/2011 08:43
Miglior Risposta
Tassazione dei redditi delle società L’accertamento dell’imposta si effettua su base reale, presunta o d’ufficio, alla fine di ogni trimestre dell’anno solare, a legislazione vigente. E’ prevista l’aliquota ordinaria del 15 per cento e un’addizionale del 10 per cento per i redditi che superano 240mila Brl, rapportati al periodo di accertamento considerato.

Blog su last minute Brasilepowered by Google Blog Search

Pineapple Tours | Last minute
5 notti a Rio per la Finale del 14 luglio + volo Vivi le emozioni della Finale sul maxi-schermo in Copacabana insieme ai tifosi brasiliani! da € 3.800,00 EGM_9x9XKFS2. MONDIALI CALCIO BRASILE 2014 FACCIAMOLI ...
Last Minute Brasile: sei ancora in tempo per vedere i Mondiali!
Vi segnalo queste offerte last minute di Criand Tour Operator 12/06 I9 744 MILANO MALPENSA - FORTALEZA Solo andata OW 370 € net. A/R 1-3-4 settimane 720 € net. A/R 2 settimane 820 € net. Solo ritorno PTA 370 € net
Italia Brasile sola andata: Last Minute Brasile Volo + Hotel
Last Minute Brasile Volo + Hotel. Ecco degli ottimi Last Minute per Fortaleza! Partite domani, 23 gennaio, da Milano Malpensa con offerte senza pensieri con Volo+Hotel. Passa la fine di gennaio in spiaggia con 30 gradi ...
Jacopo in Brasile: Offerte viaggio Brasile: Natal voli, lastminute ...
... charter offerte. Per visualizzare le offerte è molto semplice: CLICCA QUI e nella pagina che si apre seleziona VOLI CHARTER/destinazione BRASILE/le DATE/CERCA e ti si apriranno le offerte di voli charter, spesso lastminute per il Brasile ...
Mondiali 2014 in Brasile - guida di viaggio last minute - OKNOtizie
Mondiali 2014 in Brasile - guida di viaggio last minute. (viaggifrosinone.altervista.org) | postato 17 ore fa da roizid 03. mail Segnala ad un amico | categoria: Viaggi · altre news da viaggifrosinone.altervista.org | Condividi: facebook · twitter ...
Jacopo in Brasile: Stai cercando offerte voli, lastminute e charter per ...
Scopri quali siti consulto per trovare offerte voli, charter e lastminute per il Brasile Di solito quando cerco voli per il Brasile, faccio sempre delle ricerche incrociate tra vari siti, così da poter trovare la data in cui è meglio viaggiare perché la tariffa ...
Alberghi vuoti e voli last-minute: flop turistico per i Mondiali 2014 ...
Flop turistico in Brasile! Mancano poco più di due settimane all'inizio dei Mondiali 2014 ma non solo stadi e infrastrutture sembrano essere carenti. Infatti si.
Lastminute: mondiali Brasile, 5 suggerimenti per un volo conveniente
Come in ogni squadra, per raggiungere l'obiettivo e trovare tariffe veramente basse basta seguire i consigli del tecnico: lastminute.com, un campione dei viaggi last minute e del tempo libero, ha stilato una lista delle cinque ...
Mondiali Brasile 2014: tutti i match della Nazionale Italiana di calcio ...
La Coppa del Mondo di calcio Brasile 2014 sta per entrare nel vivo e al Sigillo Resort Agriturismo Pizzeria c'è già particolare fermento per sostenere i. ... 10 ago 201429/30/31 Agosto 2014, offerta last minute per dormire al Sigillo Resort; NEWS / OFFERTE / EVENTI 06 ago 2014Ferragosto 2014 al Sigillo Resort: l'evento più cool dell'estate; NEWS / OFFERTE / EVENTI 04 ago 20147 e 8 Agosto 2014, notte latina al Sigillo Resort; NEWS / OFFERTE / EVENTI 01 ago ...
Italia Brasile sola andata: Last Minute e offerte voli per Fortaleza ...
Se hai poco tempo per districarti tra mailing list, tour operator e siti di compagnie aeree, sul sito è possibile trovare una selezione delle migliori offerte per la città nordestina ed i riferimenti delle migliori agenzie. La pagina dei ...