Ops…al momento non ci sono offerte per Francorosso INDIA

Ma non rinunciare alla tua vacanza, ci sono ancora infinite destinazioni da scoprire e tante offerte da non perdere!
Fai una nuova ricerca, scegli un’altra destinazione ed inserisci le date in cui vorresti partire:
tra le proposte di LaTuaVacanza.it troverai sicuramente la vacanza giusta per te.
Nuova Ricerca
Destinazione
Partenza dal
Partenza al

Filtra la Tua Ricerca

Fascia Prezzo:
Ottimizza la tua Ricerca Ottimizza la tua Ricerca

Richiedi un preventivo personalizzato

Fatti consigliare da un nostro
Consulente di Viaggio.

Richiedi senza impegno un preventivo personalizzato. Un nostro consulente di viaggio si occuperà di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze, fornendoti consigli ed informazioni utili per organizzare al meglio la tua vacanza.

Contattaci Subito

POSSIAMO AIUTARTI A PRENOTARE. CHIAMACI!

Centro Prenotazioni
Lun-Ven 9.00 - 13.00 15.00 - 19.00
Sab 9.00 - 13.00

SEGUICI SU FACEBOOK!

Per essere sempre aggiornato sulle migliori offerte diventa fan di Latuavacanza Lastminute e…per qualsiasi informazione non esitare a scriverci!

Last Minute Asia alla scoperta del continente dai mille volti

Forse ancora oggi il continente più ricco di storia, l'Asia sta diventanto sempre di più anche un'ambita meta turistica oltre che una destinazione ormai affermata anche per sviluppare business.
L'Asia affascina soprattutto per la sua estensione che le consente di raccogliere entro i suoi confini paesaggi e città completamente diverse- Si va dalla più occidentalizzata Russia, fino alla lontana Cina ed alla mistica India.
In Asia ad oggi vive circa metà della popolazione totale della terra. Ma il continente vanta anche un altro grande primato: qui sono presenti le catene montuose più elevate, come Himalaya (Everest) e Karakoram (K2). Un continente tanto lontano, quanto affascinante: che ne dici di scoprirlo subito magari proprio approfittando di uno dei tanti last minute Asia presenti sul nostro portale?



Consigli e commenti su INDIApowered by YahooAnswers

Posso prelevare rupie in India tramite una macchinetta ATM con una carta di debito maestro?
Devo andare in India. Vorrei sapere se potrò prelevare rupie tramite la mia carta di debito "Flash" del circuito Cirrus-Maestro. Mi sono informato e sembra che prelevare dalla macchinetta sia il modo più economico per convertire euro in rupie, ma non so se il circuito Maestro è riconosciuto in India. Voi sapete qualcosa in più? Grazie Attenzione: sto parlando di una carta di debito, non di credito! Per: RiRam Di cosa devo informarmi con la mia banca? Ho già parlato con loro, ma non hanno saputo dirmi se questo circuito è diffuso in India. A me non interessa pagare con carta ai negozi, voglio solo convertire euro in rupie nel modo più economico, quindi mi interessano solo gli sportelli di prelievo. Per quanto riguarda il discorso geografico: atterrerò a Delhi ed era mia intenzione prelevare tutto il possibile lì, in modo da non dovere prelevare nelle altre regioni.
25/07/2012 06:01
Miglior Risposta
Si si in Delhi, vicino all'aeroporto c'è una specie di macchinetta per convertire i soldi. Basta chiedere a qualcuno appena esci dall'aeroporto. Eppure puoi direttamente chiedere anche allo sportello "Informazioni" che c'è dentro l'aeroporto di Nuova Delhi. 1 euro la settimana scorsa valeva 70 rupee, al momento non saprei sinceramente. Però Io ogni volta che vado in India, sai cosa faccio? Prendo il denaro italiano con me sempre ed effettivamente vado da un orafo e li faccio cambiare lì, è gratis o al limite ti costerà qualche centesimo. Io penso che quella sia una soluzione migliore invece di C. Maestro. Ogni indiano fa così quando va in India. E' il modo migliore per risparmiare i soldi. Poi tu che non conosci bene la zona, convertili appena uscito/a a sto punto se non vuoi fare giri. P.s. Però sto parlando dell'anno scorso, cioè fine ottobre. C'era una macchinetta per convertire i soldi da come so io. Spero di esserti stata d'aiuto! In bocca al lupo per il viaggio.Divertiti!
Chi avrebbe voglia di affrontare l'esperienza di volontariato in India?
Cerco qualcuno che avrebbe voglia di affrontare con me l'esperienza incomparabile di volontariato in India presso la fondazione di Madre Teresa di Calcutta per circa 2 settimane. Se non trovassi nessuno, qualuno che l'ha già fatto e mi dicesse come ci si deve organizzare. Grazie a tutti.
09/10/2010 11:14
Miglior Risposta
Per andare in India a fare volontariato devi avere un apposito VISTO, rilasciato in pochissimi esemplari ogni anno. Per andare a fare VERO volontariato in India devi essere opportunamente preparata, inoltre le suore di Calcutta non prendono chicchessia (conosco PERSONALMENTE alcune suore missionarie di Calcutta). Per 2 settimane al massimo vai a fare la c.d. "visitor" nel centro delle suore, ma ci vai con il visto TURISTICO, e non ha niente a che vedere con la missione in India. Infine, il mio consiglio è che se vuoi fare del bene puoi farlo in Italia, dove ci sono tantissime realtà senza dover andare fino in India. Ciao
Quali carte di credito vengono accettate in India?
Mi interessa sapere quali carte di credito e quali circuiti sono validi in India, sia per prelevare valuta locale sia, eventualmente, per effettuare acquisti direttamente con la carta. Per favore non linkatemi varie guide che si trovano su Internet perche' riportano tutte dati constrastanti. Limitatevi alla vostra esperienza o alla vostra conoscenza diretta. Grazie!
23/06/2011 12:11
Miglior Risposta
D: Quali carte di credito vengono accettate in India? R: Quelle accettate in ogni altra parte del pianeta terra, almeno nelle grandi città e nei siti turistici: Visa, Mastercard, American Express, etc. D: Limitatevi alla vostra esperienza o alla vostra conoscenza diretta. Grazie! R: Non mi esprimerei se non fossi più che sicuro. Ciao
Qualcuno di voi ha viaggiato in India utilizzando un tour operator locale?
Ho contattato due tour operator indiani, nello specifico Diplomatic Travel e India Karni ma avendoli trovati su internet e non conoscendo nessuno che abbia viaggiato con loro, non so bene quanto siano affidabili. Qualcuno di voi li conosce ? sono affidabili ? altrimenti, accetto suggerimento su altri tour operator sempre locali :-) Grazie ! Ciao a tutti.
15/04/2008 06:26
Miglior Risposta
L'india e' molto MEGLIO DELL'Italia!!!!!!!!! Per i tuor operator...non so! Locali boh...zeeeeeeeero! Italiani...ce ne sono molti!!!!! ma la cosa migliore e' il viaggio "fai da te" in India... e' tutto cosi' economico... e pooi con i viaggi organizzati rischi di vedere aspetti non reali dell'India... intendo...l'India e' molto povera e molto ricca...allo stesso tempo! PROBAB VEDRAI SOLO LA RICCHEZZA!!! DIVERTITI E FAMMI SAPERE :D
Come apprezzare la flora e la fauna in India nel periodo dei monsoni?
Tra agosto e settembre starò in India. Avrei voluto visitare parchi nazionali come il Bandhavgarh National Park o il Kanha National Park, ma con grande dispiacere ho scoperto che questi parchi sono chiusi nel periodo dei monsoni. Sapete consigliarmi come vivere la natura indiana nel periodo dei monsoni? Sapete se c'è qualche parco aperto in quel periodo o in che altro moodo vedere la flora e la fauna indiana? Starò principalmente nel Madhya Pradesh e a Hyderabad nell' Andhra Pradesh Grazie
26/07/2012 10:00
Miglior Risposta
Di possibilita' ce ne sono tantissime, in effetti il periodo monsonico nn aiuta, ma ha anche una sua parte attraente (se nn hai timore di bagnarti, ovviamente ;))))) In andhra gia' solo vedere la piena dei fiumi attraversare la pianura da'.... emozione. Cmq, una volta ad Hiderabad ti consiglio di rivolgerti direttamente al Forest Office in SECRETARIAT ROAD loro sapranno darti le info piu' dettagliate e, contrattando un po', potresti trovare un "passaggio" durante uno dei loro giri di routine. Una possibile alternativa puo' essere il giro in trenino (coperto) al Nehru Zoological Park. Se t'interessi di speologia, assolutamente da visitare le grotte calcaree a nord di VIZAG chiamate "le antiche grotte di Borra".
Mi piacerebbe fare volontariato in Africa o India, a chi posso rivolgermi?
questa estate mi piacerebbe tanto intraprendere un viaggio in Africa o India come volontario, però non conosco bene l' inglese e non saprei a chi rivolgermi. per sentito dire so che esistono dei campi di lavoro estivi in questi paesi... sapete per caso come funziona e a chi posso rivolgermi? sono del friuli e vorrei sapere se ci sono associazioni, magari laiche che organizzano questi campi lavoro Grazie a tutti
28/03/2009 03:40
Miglior Risposta
il mio ragazzo è andato in brasile con il gruppo mission e dei miei amici sono andati sia in africa che in india con loro. Sono persone serie, ma sappi che è un'esperienza molto impegnativa!!!Anche se è un gruppo legato alla chiesa, puoi andarci anche se non sei credente...il mio ragazzo non è proprio un frequentatore di chiese e simili, ma per lui è stata comunque un esperienza bellissima! http://www.gruppomission.it/
Cosa sapere prima di organizzare un viaggio in India?
Sono un consulente turistico e lavoro in India. Sto preparando una guida di viaggio e vorrei suggerimenti su quali capitoli inserire. Secondo voi quali cose sono importanti da sapere sul luogo che si vuole visitare?
06/12/2010 02:22
Miglior Risposta
per il mio modo di viaggiare, le cose importanti sono i consigli pratici: orari, prezzi, modalita' pratiche di accesso ai servizi, usi e costumi locali... ovviamente io uso le lonely planet, che trovo insostituibile. se vuoi fare una buona guida, deve essere come la lonely, che gia' c'e': rendile fruibili da smartphone e fai la differenza
Per il mio viaggio in india che itinerario mi consigliate?
Il prossimo mese di gennaio con un'amica dovremo partire per l'india per tre settimane. Vorremo visitare un pò il nord, il sud e le laccadive. Chiedo informazioni su un programma di massima, indicazioni su agenzie locali e su come è preferibile muoversi all'interno del Paese.
02/11/2009 22:44
Miglior Risposta
Ciao, vado spesso in India e se posso rispondo in questa sezione di answers ma è difficile poterti dare una risposta per il viaggio che vuoi fare con il tempo che hai a disposizione. Se volete vedere il nord il sud e le Laccadive credo hai bisogno di fare un piano di viaggio in agenzia. Un consiglio che posso darti è quello di restringere il viaggio o al nord o al sud, ci sono tantissimi posti da vedere e l'India è anche molto stancante, soprattutto se vuoi viverla a pieno, se vuoi assaporare la cultura, entrare nelle loro case, capire veramente la loro realtà completamente diverse dalla nostra. Vado anch'io in gennaio, se cambi piano e vuoi qualche informazione contattami...ciao
quali compagnie telefoniche mobili si utilizzano in India?
In Ottobre andrò in India per un mase ed avrei bisogno di sapere come fare per poter chiamare in Italia senza spendere troppo utilizzando il cellulare...
14/08/2008 08:44
Miglior Risposta
ciao... qui trovi tutto quello che ti serve... www.vodafone.in... spero parli inglese.. ciao ciao
Per avere il visto per l'India devo andare fino a Milano per forza?
Sul sito del consolato di milano dicono che si può spedire il tutto, passaporto foto e richiesta compilata; ma che per il pagamento occorre andare li agli uffici e dare i contanti di persona.. dunque devo andare li in tutti i casi? qualcuno che abbia fatto un visto per l' India sa suggerirmi come procedere per averlo in breve tempo?
08/11/2011 05:32
Miglior Risposta
A Roma o a Milano, sì. L'alternativa è dare l'incarico ad un'agenzia, pagando ovviamente una commissione per il servizio che l'agenzia svolgerà a tuo nome.

Blog su last minute INDIApowered by Google Blog Search

Last minute? | NEPALESE
... Laos e Cambogia · Nepal e India: i due gioielli dell'Asia · Nepal · Gallery · Links · Contatti. Link primari FRANCESE. Home. Last minute? Nepal & India · India & Nepal. info: email info@nepalese.it - tel. +39.0376.321139 - skype: mimi.bhola.
EVS a Varsavia: last minute! | Lunaria
Gli amici di Fiye hanno appena lanciato una call per uno progetto di Servizio Volontario Europeo: Theme: work with children with learning difficulties aged 6 – 14. Volunteer's activities include: - assisting children during ...
Workcamps… Last Minute ! | Lunaria
Se sei alla disperata e matta ricerca di campi internazionali, per partire in pochi giorni? Ecco pronta una selezione di progetti in partenza che hanno bisogno del tuo contributo! LISTE AGGIORNATE AL 04/08/2014. Scarica la ...
Last Minute 21/28 Luglio SCONTO 33% - Agriturismo Cupido
A 5 minuti dalla spettacolare spiaggia del parco della Maremma, a 10 minuti dal capoluogo Maremmano, appartamento “Fico d'India” un lussuoso 3 vani, da 2/4 persone al prezzo scontato del 33% ovvero 80,00 euro al ...
India - TrovaViaggi: soggiorni, pacchetti, offerte speciali e last ...
Organizza la tua vacanza ideale scegliendo tra migliaia di proposte. Offerte selezionate per te da Turistipercaso.it dai migliori Tour Operator, Agenzie di Viaggi, Hotel, B&B e Villaggi.
Last minute in Maremma 31 Maggio 1-2 Giugno - Agriturismo Cupido
Last minute 31 Maggio 1 e 2 Giugno. Appartamento Fico d'India a 30 € a notte minimo 3 persone per 3 notti e in più bambini sotto i 14 anni gratis. Compreso consumi e biancheria e un cesto di prodotti aziendali quali ...
Vacanze estate 2014: last minute per Oceano Indiano e Adu Dhabi
spiagge-seychelles Fino al 30 giugno è possibile organizzare una vacanza ad Abu Dhabi e nell'Oceano Indiano usufruendo degli sconti proposti da Alidays Travel Experiences che per tutte le prenotazioni fino al 30 giugno ...
Speciale:Offerta Aprile Maggio In Costiera Amalfitana, Albergo ...
Informazioni su Albergo Holidays Fico D'india. L'Holidays Fico d'India dispone di sei camere, ognuna porta il nome di uno dei fiori caratteristici della Costiera amalfitana. Sono spaziose , fra i venti ed i trenta metri quadrati, ...
L'AGENTE DI VIAGGI: LAST MINUTE TRE ANNI DOPO
Scrissi India Last Minute nel luglio 2011 per ironizzare, ma nello stesso tempo per fare chiarezza su questa formula magica con la quale si vorrebbe risolvere il compromesso tra una bella vacanza e il prezzo da saldo.
LAST MINUTE 8/14 Settembre Fico D'India - Agriturismo Cupido
A 5 minuti dalla spettacolare spiaggia del parco della Maremma, a 10 minuti dal capoluogo Maremmano, appartamento “Fico d'India” 3 vani, da 3/4 persone al prezzo scontato del 33% ovvero 90,00 euro al giorno, anzichè ...