Ops…al momento non ci sono offerte per Club Med IERAPETRA

Ma non rinunciare alla tua vacanza, ci sono ancora infinite destinazioni da scoprire e tante offerte da non perdere!
Fai una nuova ricerca, scegli un’altra destinazione ed inserisci le date in cui vorresti partire:
tra le proposte di LaTuaVacanza.it troverai sicuramente la vacanza giusta per te.
Nuova Ricerca
Destinazione
Partenza dal
Partenza al

Filtra la Tua Ricerca

Fascia Prezzo:
Ottimizza la tua Ricerca Ottimizza la tua Ricerca

Richiedi un preventivo personalizzato

Fatti consigliare da un nostro
Consulente di Viaggio.

Richiedi senza impegno un preventivo personalizzato. Un nostro consulente di viaggio si occuperà di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze, fornendoti consigli ed informazioni utili per organizzare al meglio la tua vacanza.

Contattaci Subito

POSSIAMO AIUTARTI A PRENOTARE. CHIAMACI!

Centro Prenotazioni
Lun-Ven 9.00 - 13.00 15.00 - 19.00
Sab 9.00 - 13.00

SEGUICI SU FACEBOOK!

Per essere sempre aggiornato sulle migliori offerte diventa fan di Latuavacanza Lastminute e…per qualsiasi informazione non esitare a scriverci!

Last Minute Grecia: una destinazione da sogno per le tue vacanze

Acque cristalline, storia ed antiche tradizioni: la Grecia è da sempre la meta più ambita soprattutto nel periodo estivo e non solo.
Il territorio greco si affaccia in gran parte sul mare e non esiste parte del territorio nazionale che disti più di 137 Km dalla costa.
La conformazione delle coste è piuttosto irregolare con numerose frastagliature, tra le quali spiccano i golfi di Corinto ed Egina, (divisi dall' Istmo di Corinto), Patrasso, Salonicco, Messenia, Laconia, Argolide, Cassandra, Hagiu òrus e diOrfani.
La parte continentale della Grecia è formata da un insieme di penisole, quali la penisola Calcidica, dell'Attica e del Peloponneso.
La costa ionica è bassa e paludosa. Quelle egee e meridionali, invece, sono alte e rocciose. In Grecia ci sono tanti monti alcuni sono: il monte Olimpo,il monte Taigeto,il Parnaso ecc... Come fiumi abbiamo: L'Aliàkmon e L'Akeloo.
Tante sono le bellezze storiche, artistiche e paesaggistiche da scoprire. Che ne dici di partire in vacanza: scopri i migliori last minute Grecia sul portale LaTuaVacanza.it.



Last Minute Creta: tra storia e bellezze naturali

Creta è la quinta isola del mar Mediterraneo per superficie ed è situata a sud della terraferma greca. Essa ha una posizione così a sud che in certi punti raggiunge le latitudini più basse sia della propria nazione che dell'intera Europa.
Ne è un esempio proprio Capo Tripiti sull'Isola di Gavdos, il punto più meridionale. Conosciuta in tutto io mondo fin dall’antichità, Creata deriva il suo nome proprio dalla grandissima quantità di creta (materiale con cui gli abitanti costruivano utensili e vasi) di cui è costituito il terreno stesso dell’isola. Creata ha una forma stretta e lunga e separa il mar Egeo dal mare libico.
Ricca di storia ma non solo: Creta è senza dubbio la meta ideale per una fantastica vacanza estiva: sono infatti molti i last minute Creta.



Consigli e commenti su IERAPETRApowered by YahooAnswers

Per le ferie sono indeciso tra l'isola di Creta o Cefalonia. Quale mi consigliereste e perchè?
07/02/2010 11:54
Miglior Risposta
Preferisco senza dubbio Creta. Creta è l'isola maggiore greca più a sud, antica e ricca di cultura... oggi propone un buon mix tra divertimento e vita da spiaggia. Ci sono spiagge molto belle, soprattutto calette e poca sabbia... ricorda però che le spiagge sono di sassolini. Se cerchi un villaggio, quindi non proprio la movida di Hersonissos... allora forse meglio Ierapetra e Agios Nikolaos... o meglio i pressi. Il villaggio turistico ti permette il relax con i tempi classici del tutto incluso e il divertimento da cercare quando ne hai voglia nelle località più movimentate. Altrimenti una soluzione da festa costante negli hotels di Hersonissos, la località più vivace di Creta. Hersonissos è uno dei villaggi più conosciuti di Creta per la sua vita notturna, infatti ci sono numerosi bar, pub, negozi e discoteche. E’ la città con più divertimenti di tutta l’isola. Se cerchi la vacanza in cui ballare, bere, divertirsi, conoscere ragazze; se per te prima viene il divertimento e poi il mare, allora devi fare un giro qui. L'età dei giovani turisti va principalmente dai 18 ai 28 anni... Hersonissos è formata principalmente da due strade parallele al mare: nella prima ci passa la strada principale dove si concentrano tutti i maggior Hotel, nell’altra (quella vicina al mare) si distende una strada ( 1/1.5 km) chiusa al traffico in cui si distendono Club, Discoteche, Pub, Bar….. e tutto ciò che include la parola divertimento! Ti consiglio l'hotel Nancy un nuovissimo due stelle davvero delizioso e completamente ristrutturato, situato proprio nel centro di Hersonissos nella famosa Via Saint Paraskevis, animata di giorno e di notte. Altrimenti anche lo Zorbas Village, un vero e proprio villaggio tipico greco. Hai solo l'imbarazzo della scelta per visitare un isola ricca di sole, bel mare e divertimento.
Dove andare in vacanza a CRETA per divertirsi e avere una bella spiaggia?
Dv ci sono Discoteche, persone italiane, belle spiagge, bel mare...ragazze =) e non trovare casini?
10/06/2009 23:23
Miglior Risposta
Creta è l'isola maggiore greca più a sud, antica e ricca di cultura... oggi propone un mix tra divertimento eccessivo e vita da spiaggia. Ci sono spiagge molto belle, soprattutto calette e poca sabbia... ricorda che le spiagge sono di sassolini. Se cercate un villaggio, quindi non proprio la movida di Hersonissos... allora forse meglio Ierapetra e Agios Nikolaos... o meglio i pressi. Il villaggio turistico vi permette il relax con i tempi classici del tutto incluso e il divertimento da cercare quando ne hai voglia nelle località più movimentate. Altrimenti una soluzione da festa costante negli hotels di Hersonissos, la località più vivace di Creta. Hersonissos è uno dei villaggi più conosciuti di Creta per la sua vita notturna, infatti ci sono numerosi bar, pub, negozi e discoteche. E’ la città con più divertimenti di tutta l’isola. Se cercate la vacanza in cui ballare, bere, divertirsi, conoscere ragazze; se per voi prima viene il divertimento e poi il mare, allora dovete venire qui. L'età dei giovani turisti va principalmente dai 18 ai 28 anni... Hersonissos è formata principalmente da due strade parallele al mare: nella prima ci passa la strada principale dove si concentrano tutti i maggior Hotel, nell’altra (quella vicina al mare) si distende una strada ( 1/1.5 km) chiusa al traffico in cui si distendono Club, Discoteche, Pub, Bar….. e tutto ciò che include la parola divertimento! Vi consiglio l'hotel Nancy un nuovissimo due stelle davvero delizioso e completamente ristrutturato, situato proprio nel centro di Hersonissos nella famosa Via Saint Paraskevis, animata di giorno e di notte. Altrimenti anche lo Zorbas Village, un vero e proprio villaggio tipico greco. Hai solo l'imbarazzo della scelta...
Quale zona / paese di Creta consigliate per una coppia?Perchè so che Chersonissos e Malia sono tipo Rimini.?
Vorrei andare quest'estate a Creta, solo che le località più pubblicizzate sono Malia e Chersonissos, ma basta fare una veloce ricerca su internet e si vede come siano località estremamente globalizzate e popolate da giovani ragazzi costantemente ubriachi. Cercavo qualcosa di più tranquillo visto che andrò con la mia ragazza. Grazie.
16/04/2010 04:34
Miglior Risposta
Buona scelta Creta, l'isola maggiore greca più a sud, antica e ricca di cultura... oggi propone un buon mix tra divertimento e vita da spiaggia. Ci sono spiagge molto belle, soprattutto calette e poca sabbia... ricorda però che le spiagge sono di sassolini. Malia è da scartare assolutamente vista l'alta concentrazione alcolica e di anglosassoni... Se cerchi un villaggio, quindi non proprio la movida di Hersonissos... allora forse meglio Ierapetra e Agios Nikolaos... o meglio i pressi. Il villaggio turistico ti permette il relax con i tempi classici del tutto incluso e il divertimento da cercare quando ne hai voglia nelle località più movimentate. Altrimenti una soluzione da festa costante negli hotels di Hersonissos, la località più vivace di Creta. Hersonissos è uno dei villaggi più conosciuti di Creta per la sua vita notturna, infatti ci sono numerosi bar, pub, negozi e discoteche ma non la costante ebbrezza alcolica di Malia.
Mi consigliate un posto completamente deserto per sparire e riedificare la mente in assoluta serenità?
Vorrei un posto come questo come vacanza, riflettere e cambiare. Deserto e distensivo, senza anima viva nei paraggi.
20/08/2012 17:42
Miglior Risposta
prova l'isola di koufonissi a largo di creta potrebbe fare al caso tuo. ecco un prospetto per raggiungerla : se dovessi partire il giorno 09 da roma (il ritorno lo decidi tu pero' consiglio almeno due settimane per un corretto e propedeutico isolamento) volo di linea : costo euro 245.- partenza la sera ed arrivi ad atene alle 11:35 per risparmiare dormi in aereoporto perche' il volo per heraklion e' il giorno dopo alle ore 07:00 arrivi 45 min. dopo e ti informi dove si trova la stazione delle corriere e la raggiungi camminando chiedere il biglietto per makrialos si trova dopo ierapetra versante centro sud est. raggiungere il porto per informarsi circa le partenze per l'isola di koufonissi (non c'e' praticamente anima viva ma in compenso esistono le rovine di un teatro bizantino ed un paio di spiagge di livello caraibico pertanto fare riserva d'acqua e pasti pronti e mi raccomando non lasciare nessun indizio che ci sei stato comunque fatti consigliare dal barcaiolo sopratutto per quando ti potrebbe portare altri rifornimenti - se trovano 12 persone e se il tempo lo permette troverai la barca ancorata quasi ogni mattina - l'inconveniente e' questo quello di condividere il tuo eremo con questi esseri umani almeno fino al primo pomeriggio. esiste un'altra koufonissi nelle piccole cicladi pertanto informarsi circa i collegamenti aerei (non ci sono mai stato ma secondo internet le sue spiagge sarebbero di livello caraibico pero' sono abitate (ci sarebbero circa 45 abitanti pertanto potresti rischiare qualche contatto umano essendoci diversi studios e taverne). saluti zuanne del'57 di trieste.
Voglio andare in Grecia, qualcuno mi sa dire quale delle isole è la più bella?
Sapete darmi un consiglio in quale isola della grecia potrei andare a passare una settimana ad Agosto? I requisiti fondamentali sono belle spiagge, bel mare e un minimo di vita notturna. Non mi dite Mikonos perchè la escludo a priori!!!!! Grazie ^_^
21/06/2009 11:22
Miglior Risposta
Creta, Rodi, Kos. Creta penso risponda di più alle tue indicazioni. Penso Creta... è l'isola maggiore greca più a sud... infatti ad agosto la cottura è notevole sebbene mitigata dal vento costante, più o meno fastidioso. Antica e ricca di cultura... oggi propone un mix tra divertimento più o meno vivace e vita da spiaggia. Ci sono spiagge molto belle, soprattutto calette e poca sabbia... Se cerchi un villaggio, quindi non proprio la movida di Hersonissos... allora forse meglio Ierapetra e Agios Nikolaos... o meglio i pressi. Il villaggio turistico ti permette il relax con i tempi classici del tutto incluso e il divertimento da cercare quando ne hai voglia nelle località più movimentate. Altrimenti una soluzione da festa costante negli hotels di Hersonissos, la località più vivace di Creta. Hersonissos, infatti, è uno dei villaggi più conosciuti dell’isola per la sua vita notturna, sono presenti infatti numerosi bar, pub, negozi e discoteche. E’ la città con più divertimenti di tutta l’isola. Se cerchi la vacanza in cui ballare, bere, divertirsi, conoscere ragazzi/e; se per te prima viene il divertimento e poi il mare, allora devi venire qui. Hersonissos è formata principalmente da due strade parallele al mare: nella prima ci passa la strada principale dove si concentrano tutti i maggior Hotel, nell’altra (quella vicina al mare) si distende una strada ( 1/1.5 km) chiusa al traffico in cui si distendono Club, Discoteche, Pub, Bar….. e tutto ciò che include la parola divertimento!
Creta: i battelli per l'isola di Chrissi e per la laguna di Balos ci sono anche in maggio??
Ho sentito dire che in maggio ancora non c'è il battello che porta da Ierapetra alla bellissima isola di Chrissi..è vero?? Io partirò il giorno 16 maggio e starò là 10 giorni. sarebbe un peccato perdersi questa meta e mi dispiacerebbe raggiungere Ierapetra per poi scoprire che è vero ed i traghetti non ci sono. Nessuno sa aiutarmi? Stessa cosa per i battelli che da Kastelli Kissamos portano alla laguna di Balos...Grazie!!
26/03/2008 23:53
Miglior Risposta
Secondo il sito internet della municipalita' di Ιerapetra, i traghetti cominciano a meta maggio (perfetto per te!) Non sono riuscita a trovare informazioni su Balos, pero' anche se non c' e' nessun battello c' e' anche la possibilita' di andare in macchina (la strada e' difficile, ma non impossibile). Secondo la mia esperienza, meta/fine di maggio e' un periodo di tanto turismo in Creta, tutto e' aperto e funziona come agosto, allora non avrai nessun problema!
qualcuno di voi è mai stato all'isola di chrissi a creta?
pensavo di andare a creta ad agosto in vacanza quest'anno.. è bella? ho sentito molto parlare dell'escursione all'isola di chrissi che si fa partendo col battello da creta.. mi sapete dare le vostre impressioni sull'isola e dirmi se si può passare la notte li o se è proprio vietato?
01/03/2010 04:59
Miglior Risposta
Il mio ricordo a Chrissi è tanto bello quanto ventoso... Cioè un paesaggio caraibico con un vento incredibile, il melteni che soffiava fortissimo. Cmq vale la pena di una escursione, potrai fotografare lo scenario molto particolare, con spiagge di sabbia bianca, conchiglie e mare turchese cristallino. Non è possibile pernottare, devi rientrare con il battello che ti riporta a Ierapetra mi pare entro le 17.00. Carina anche l'unica taverna dove si mangia piuttosto bene.
Chi mi consiglia qualche bella spiaggia a creta zona stalis?
Ciao raga...andrò una settimana nel paese stalis a creta.qlc sa dirmi quali sono le spiagge e i posti più belli nel circondario???volevo affittare uno scooter e girare un po...
17/07/2009 01:39
Miglior Risposta
Ciao. Innanzitutto ti sconsiglio vivamente di noleggiare uno scooter se ti vuoi muovere un po'...le strade nn sono il massimo del comfort e le distanze sull'isola sono notevoli...meglio l'automobile e attenzione alla guida greca che è alquanto "sportiva"! Se vuoi delle spiagge veramente belle ti devi spostare un bel po' da Stalis. Verso est un'ottima zona è quella del golfo di mirabello: belle la spiaggia di Plaka (ciotoli, scogli)a nord e la spiaggia di Istro(sabbia) a sud.Visita consigliata alla cittadina di Aghios Nikolaos.Proseguendo lungo la costa, all'estremità dell'isola trovi la spiaggia di Vai (3 ore abbondanti di viaggio per arrivarci) nota come la spiaggia delle Palme. Sempre nella parte est dell'isola, ma spostandoti a sud, vale la pena dedicare una giornata all'Isola di Chrissi, spiaggia di sabbia bianca e acque cristalline...si prende il traghetto a Ierapetra(50 minuti di traversata). Se vuoi visitare l'interno dell'isola è carino il giro dell'altopiano di Lassiti che è una sorta di percorso circolare che ti permette di passare per alcuni piccoli centri e di visitare la grotta dove la leggenda vuole sia stato allevato Zeus. Spostandoti invece verso ovest da Stalis, merita una visita la capitale Heraklion(bello il museo archeologico) che raggiungi in circa 50 minuti. Per la sera, se vuoi un po' di movimento sono ottime le località di Malia ed Hersonissos che si trovano subito dopo Stalis: negozi, discoteche,taverne,tantissima gente in giro fino all'alba...Merita una visita il palazzo di Knossos (quello del minotauro). Per quanto riguarda i siti archeologici interessane il palazzo di Phestos e Gortys, cittadina greco-romana. Suggestiva la spiaggia di Matala a sud che negli anni 70 è stata ritrovo della comunità hippy dell'isola. Volendo spostarsi ancora più a ovest, ci sarebbero altre città, spiagge e siti da visitare, ma richiedono naturalmente notevoli spostamenti in auto.
Qualcuno di voi è mai stato a Ierapetra, in Grecia, nell'isola di Creta?
Se qualcuno c'è stato, mi dite com'è che domani ci devo andare?
26/07/2008 04:10
Miglior Risposta
Ciao!Ierapetra in se non mi ha detto niente di eccezionale, ma va bene come punto di partenza per le escursioni (o lungo la costa, che ha delle belle spiagge o verso il nord): è molto conosciuta comunque perché da lì partono le escursioni in barca verso l'isola di Chrissi (davvero bella, non è abitata e puoi farci una gita in giornata, ha un bel mare). Ciao!
Creta a Luglio?
Ciao a tutti...quest'estate pensavo di andare a Creta in vacanza....qualcuno di voi ci è mai stato? Com'è la zona di Ierapetra? Grazie a tutti !!!!!
21/05/2008 01:00
Miglior Risposta
Creta è stupenda ci sono stato lo scorso anno con la mia ragazza noi abbiamo soggiornato ad Hersonissos cittadina sul mare a pochi Km da Iraklion. I prezzi non sono altissimi e poi ci sono dei posti stupendi da visitare: 1° Il magnifico palazzo di Cnosso (dove secondo la mitologia greca è vissuto il Minotauro) 2°La splendida città di Iraklion con i magnifici monumenti e le roccaforti in stile veneziano e se è stato riaperto il museo archeologico; 3° Chagnà deliziosa cittadina sul mare con un bellissimo museo della marina e il grandissimo mercato a forma di croce; 4° Gortys e Festos il primo sono i resti di un antica città romana il secondo un palazzo minoico circondato da un paesaggio mozzafiato!! 5°Bellissime spiaggie tra cui la spiaggia di Matala un mare meraviglioso e una spiaggia di sabbia finissima circondata tuttto intorno da grotte naturali che venivano usate nell'antichità come cimitero Romano!!!! 6° Il monastero di Arcadi, le gole di Samaria e altre bellissime spiaggie dove cieloe maresi fondono!!! Se vuoi il nome di un paio di ottimi alberghi a modico prezzo: 1° Mary Crystin 2° Albatros sono entrambi ad Hersonissos ( la sera è molto movimentata ci sono negozi supermercati e locali aperti tutta la notte ) devo dire che siamo stati veramente bene perchè abbiamo conciliato vita notturna , divertimento, relax, e cultura veramente un paradiso...... Per quanto riguarda Ierapetra non ti posso aiutare perchè quella zona non l'ho visitata però sarà sicuramente bellissima come tutto il resto dell'isola. Spero di eserti stato di aiuto ciao e buon viaggio!!!!

Blog su last minute IERAPETRApowered by Google Blog Search

Offerta Grecia - CRETA - Ierapetra - MARE BLUE HOTEL 4 Stelle ...
Offerte pacchetti vacanze, offerte last minute, voli low cost. ... Destinazione: Grecia Localita: CRETA - Ierapetra Soggiorno: MARE BLUE HOTEL 4 Stelle Notti: 7 Trattamento: Pensione Completa ...
Guida Viaggi Creta
L'isola di Chrysi si raggiunge con i traghetti che partono da Ierapetra, altra località turistica ben frequentata ed attrezzata a ricevere grandi flussi di vacanzieri grazie a numerosi alberghi, bed&breakfast e ostelli. Notevole è ...
Creta - A Creta con la famiglia - Viaggi, vacanze e turismo: Turisti ...
Alzi la mano chi non ha mai storto il naso quando un amico gli diceva “Vado in vacanza a Creta”... si immaginava una vacanza last minute, su qualche spiaggia ghiaiosa, in qualche palazzone/albergo. Niente di più diverso dall'essenza di Creta. L'idea era quella di provare la .... Colazione a Ierapetra in un locale nelle vicinanze del porto; notiamo per la prima volta le dimensioni ENORMI dei croissant cretesi. Facciamo i biglietti per il traghetto di Hrysì presso l'agenzia ...
La Grecia e le sue isole, fatte di mare, sole e vento - TUI Blog
Grazie ai numerosi last minute che si trovano online, molti appassionati di questa affascinante cultura hanno finalmente la possibilità di visitare le isole e vedere queste bellezze con i propri occhi. I racconti della mitologia greca sono arrivati almeno una volta alle .... hai qualche villaggio italiano a kos da consigliarmi? oppure magari a Creta,io ci sono gia' stato ma a sud,vicino ierapetra…vacanza favolosa!!! ciao e grazie. http://blog.tui.it Sara. Capisco Alberto, allora fai ...
Creta di spiaggia in spiaggia ! » Viaggiamo
Partiamo alle 08.00 per lo spostamento più lungo in programma qui a Creta, che ci porterà sino a Ierapetra, con sosta a Matala per vedere, almeno, l'omonima spiaggia. Ritorniamo sulla strada principale, che ci ha portato qui ...
Promozione Advance Booking TUI | TUI Blog
TUI vi consiglia la struttura Mare Blu Hotel , 4 Stelle a Ierapetra nella parte meridionale di Creta. L'isola di Creta oltre ad essere raggiungibile tramite aereo ha anche il vantaggio di essere raggiunta in trgahetto dai principali ...
Rotta per l'Albania con Anek | Travelling Interline
Otto ore di navigazione a bordo della M/n Ierapetra – unità della flotta Anek Lines ristrutturata.In particolare sono in ... Tutto slitta verso il last minute per Confesercenti · Air Canada miglior compagnia del Nord America. Quinto ...
Creta - Inaspettata Creta - Viaggi, vacanze e turismo: Turisti per Caso
Me lo sono chiesta anch'io ma fortunatamente questo "cambio last minute" ci ha dato solo enormi vantaggi. La struttura era proprio accanto al Cretan Village quindi la posizione geografica (che avevo già studiato su internet) ...
Hotels and Apartments in Crete ~ Hotel Chania , Hotels Crete ,Mike ...
... Atene, Grecia Viaggi e vacanze isole Grecia, hotely, o tel, Albergo, last minute holidays, last minut urlaub, last minute reisen, reisebuero, spesial offers holidays . isola di rodi grecia, vacanze rodi grecia, meteo weather rodi grecia, ... rethymno, appartaments, appartamenti,lassithi agios nikolaos sisis sytia, ierapetra, island, crete kreta kriti ile, lassithi isola, Sitia isle, ierapetra insel, hotels in agios nikolaos, apartments crete, appartamenti kreta, appartamento lasithi, ...
OFFERTISSIME LAST SECOND | Offerte speciali - transworld.it
OFFERTE LAST MINUTE PARTENZE. TRA 8 E 11 LUGLIO 2011. HOTEL CHERRY VILLAGE: Creta - Ierapetra. all inclusive 470.00. HOTEL ERI BEACH : Creta - Hersonissos. all inclusive 545.00. HOTEL FORUM BEACH: ...