Nuova Ricerca
Destinazione
Partenza dal
Partenza al

Filtra la Tua Ricerca

Fascia Prezzo:
Ottimizza la tua Ricerca Ottimizza la tua Ricerca

Capodanno Naama Bay

<<  <  1  >  >>  1 - 15 (1 totali)
OFFERTA SHARM EL SHEIKH ORIENTAL RIVOLI RESORT

OFFERTA SHARM EL SHEIKH ORIENTAL RIVOLI RESORT

Durata: 8 giorni/7 notti
Trattamento: AI All Inclusive
 

Prezzo da 700.00
433.35
per persona
Sconto -38.09 %
OFFERTA PREZZO PIÙ BASSO ->Dal 02/01/2015 al 09/01/2015 - €. 356.11 - MILANO - MXPSELEZIONA
<<  <  1  >  >>  1 - 15 (1 totali)

Last Minute Egitto: un viaggio alla scoperta della culla della civiltà

Meta principale del turismo internazionale e soprattutto italiano e russo nelle localita' del mar rosso, l'Egitto testimonia da millenni l'ammirazione dei suoi visitatori tramite innumerevoli artefatti e racconti.
L'interesse mondiale verso questo "paese delle meraviglie" gravita attorno alla sua civiltà antica, sviluppata sotto il dominio di circa trenta dinastie diverse, dal 3000 fino al 30 a.C.
Oggi è possibile scoprire questo fantastico paese grazie ai numerosi last minute Egitto che sia in alta stagione che in bassa vengono organizzati dai principali tour operator.
Una delle mete più ambite del paese rimane, senza ombra di dubbio, Il Cairo, capitale del paese e ad oggi una dell città più popolate del mondo. Qui è facile perdersi nella storia e in quelle atmosfere tanto particolari quanto suggestive. Un' altra meta ambita dei viaggi last minute Egitto organizzati è anche il Delta del Nilo, la foce del celebre fiume che si apre come un ventaglio nel Mar Mediterraneo. Il Nilo è poi particolarmente conosciuto per la sua Valle, patria dell'antica civiltà egizia. Qui è possibile partire alla scoperta dei templi di Luxor e Karnak, della necropoli tebana, oltre che di Assuan, ottimo punto di partenza per escursioni alla scoperta dei templi sul lago Nasser, tra cui il leggendario tempio di Abu Simbel.



Last Minute Sharm El Sheikh: all’insegna di una vacanza da sogno

Sharm El Sheikh è una località turistica egiziana situata nella parte meridionale della penisola del Sinai e bagnata dal Mar Rosso. Circondata da un ampio ed arido deserto, si affaccia su uno dei mari tropicali più ricchi del mondo per varietà e concentrazione di vita marina.
La barriera corallina di Sharm è famosa in tutto il mondo, e corre lungo tutto il Sinai per molti chilometri.
La vita turistica di Sharm si scinde tra le bellissime spiagge e i meravigliosi reef, cioè tra relax e immersioni alla scoperta dei coloratissimi fondali del Mar Rosso.
La vicinanza del deserto del Sinai regala ai tanti visitatori di Sharm El Sheikh scorci da sogno. Visita il sito LaTuaVacanza.it e prenota subito il tuo Last Minute Sharm El Sheikhall’insegna di una vacanza indimenticabile.

Situata sulla costa egiziana del Mar Rosso, all'estremità sud della Penisola del Sinai e a pochi chilometri dall'abitato di Sharm vecchia, Naama Bay ospita il quartiere commerciale e moderno dell'agglomerato urbano di Sharm el Sheikh. Rinomata per la sua bellissima barriera corallina, è ambita meta turistica, frequentata ogni anno da migliaia di visitatori. Le acque della sua baia sono ideali per fare snorkelling ed immersioni. L'ambiente marino di barriera è l'habitat naturale di molte specie di coralli e di pesci, fra i quali il Pesce Napoleone il Pesce Scorpione, oltre a molte specie di pesce chirurgo, pesce farfalla e pesce balestra. Naama Bay è l'area sul versante egiziano del Mar Rosso con la maggiore densità di alberghi e villaggi turistici, famosa per la sua vita notturna e per i negozi e i centri commerciali che sorgono nei pressi della via principale, il Boulevard Principe del Bahrain.

Consigli e commenti su Capodanno Naama Baypowered by YahooAnswers

GAFY RESORT NAAMA BAY?
ciao a tutti ho appena prenotato col mio ragazzo per la settimana di capodanno in questo albergo a sharm el sheik GAFY RESORT hotel a 4 stelle. qualcuno c'è gia stato? saprebbe dirmi la sua opinione? sia sull'hotel che sulla sua posizione sul mare..barriera corallina,escursioni ecc... se riuscite anke ad elencarmi qualke foto o un sito mi fate un favore grazie mille anticipatamente
27/10/2008 09:33
Miglior Risposta
Ciao, sono stato al gafy il febbraio scorso e mi sono trovato bene, a parte il mangiare che è abbastanza scadente. La struttura è molto bella e si trova in una ottima posizione, a pochi passi dal mare e prorpio sulla baia di naama bay! Ci sono parecchie escursioni che si possono effettuare e una molto bella è quella all'ìsola tiran dove si può fare dello snorkling ed è molto interessante anche visitare sharm vecchia.......! Buone Vacanze............!
Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di andare in vacanza sul Mar rosso per capodanno ma in che zona è meglio?
Ho letto su vari siti opinioni contrastanti riguardo alla zona di Nabq, shark's Bay e Naama Bay e vorrei un quadro generale su tutte le zone in modo da valutare qual è meglio per noi... vogliamo andare nella zona di Sharm el Sheik ma non sappiamo in quel periodo quale baia è meglio
02/12/2008 06:41
Miglior Risposta
Ciao,io vivo da 3 anni e mezzo a Sharm, premesso che le zone che hai scritto sono dei quartieri di Sharm,io ti posso consigliare Nabq,ma tutto e' relativo,io non so cosa cerchi qui a Sharm,se vuoi casino e locali notturni,Naama,ma non va bene per il mare che e' bruttissimo,Shark's ha spiagge belle e mare bello,ma quando esci dagli hotels del posto non c'e' niente,devi per forza usare il taxi per spostarsi,oppure la navetta dell'hotel,Nabq,il mare e' stupendo,incontaminato,gli alberghi sono bellissimi,il quartiere si trova dopo l'aeroporto in una zona in forte espansione,tutti gli alberghi sono nuovissimi e splendidi,direttamente sul mare.La sera se esci trovi dei locali anche qui,dei piccoli centri commerciali dove fanno spettacoli,tanti negozi e bar. Se vuoi ancora informazioni su Sharm,scrivimi.Ciao.Grimmy's. www.butterflysharm.com
Capodanno a Sharm... un paio di domande per voi =D 10 punti al migliore?
ciao ragazzi.. ho prenotato una settimana a sharm a capodanno.. l hotel si chiama Naama Bay come il posto, vorrei sapere se qualcuno ci è stato e avere info su di esso (quante stelle, il servizio, posizione...) Poi vorrei sapere il clima di giorno e di sera se sarà possibile farsi anche il bagno oppure no per via del basso clima.. e chi piu ne ha piu ne metta =D darò 10 punti al più esauriente.. grazie in anticipo..
13/12/2009 09:06
Miglior Risposta
Ciao,intanto io ci vivo a Sharm,allora,l'hotel Naama Bay,e' bellissimo,lo conosco molto bene,sei in piena Naama,il centro di Sharm,dove ci sono tutti i locali,discoteche,e baretti tipici piu' belli e colorati,ti scrivo alcuni nomi,discoteca Pasha,Hard Rock Cafe',con tanto di magliette originali in vendita allo store,locali notturni tipo,Little Bhudda,carinissimo,e poi vari localini tipici all'aperto dove puoi trovare la shisha,(narghile'),fumata con vari tipi di tabacco alla frutta,quello piu' buono e' alla mela che in egiziano si chiama thoffa. Tantissimi negozi di souvenir,bazar papiri,profumi essenziali,ecc.... L'hotel e' un 5 stelle,molto confortevole,(vai al Caffe' del Corso,puoi trovare il nostro vero caffe' italiano),il bagno lo potrai fare ma se sei freddoloso,ti consiglio una mezza muta,la puoi affittare anche qui,UNICA NOTA DOLENTE.......MA IMPORTANTISSIMA...... il mare di Naama e' una vera schifezza!!! PURTROPPO....e' molto inquinato,molto trafficato,abbastanza brutto fare il bagno li',ti consiglio di prenderti un taxi e allontanarti da Naama per il tuo bagno,consiglio,vai alla spiaggia del Fanar,ambiente italiano,bar,e alla sera c'e' la discoteca che apre,bellissima e originale,sembra una grotta. Il sole e' piu' caldo del nostro in Italia,ci saranno 25/26 gradi di giorno,la sera intorno ai 18,sono convinta che ti divertirai moltissimo.
capodanno a sharm? divertimento?
ciao a tutti, io e una mia amica pensavamo quest'anno di passare la settimana di capodanno a sharm el sheik, precisamente al domina coral bay ( a circa 10 minuti da naama bay). volevo chiedere se in questo periodo dell'anno si possono trovare divertimenti per ragazzi e gente giovane. Non vorremmo correre il rischio di trovare soltanto coppie di fidanzati o soltanto over 25enni. dopo tanto studio universitario una pausa divertimento durante le vacanze di natale non ci dispiace. vorrei una vacanza rilassante si, ma fino ad un certo punto. vorrei l'opinione di chi ha passato in queste zone capodanno grazie. chi vuole venire?
19/09/2010 08:48
Miglior Risposta
vai a londra altro che sharm!
Capodanno a Sharm...quale villaggio internazionale mi consigliate?
mi potreste consigliare un villaggio internazionale per capodanno? siamo giovani quindi vorremmo una clientela adatta...cmq il prerequisito è tanto divertimento! Se c'è vita nel villaggio la sera, senza dover andare nei locali a naama bay, è ancora meglio!!! grazie mille NB ripeto...no villaggi italiani!!!...per vedere i connazionali c'è il resto dell'anno!!! :D
18/11/2009 05:35
Miglior Risposta
hai ragione! io sono andata a fine agosto a sham con il ragazzo,volevamo un albergo internazionale a pochi minuti di viaggio a piedi dal centro di naama bay..quindi abbiamo optato per il marriot, che è diviso in marriot mountain (che ha 2 piscine) e marriot bich (che ne ha 1 a pochi passi dalla spiaggia): la spiaggia è super attrezzata,vi danno anche gli asciugamani da mare). sono tutti molto ospitali,unica cosa non si mangia benissimissimo,però ci siamo trovati molto bene,alla fine nei villaggi internbazionali fanno un pò di tutto ed è per quello che non è ottimo,lunica pecca è quella,ma poi vi rifate,pensa che con 10euro abbiamo mangiato l'aragosta a naama bay. come locali c'è il pasha in centro naama, el fanar che dà proprio sul mare è una terrazza molto bello, e un'altra di cui non ricordo il nome,anche questa e all'aperto e si vede il cielo stellato. c'è anche l'hard rock. e il piccolo budda che è un locale dove si beve e ascolta musica però non una disco. ricorda che a sharm gli alcolici costano parecchio e fanno schifo.
SHARM EL SHEIKH INFO??
Ciao, io e altri 2 amici vogliamo andare a naama bay a capodanno una settimana, volevo un pò di info da chi c'è stato in quel periodo..clima, posti da vedere, le piramidi sono lontane?, divertimenti, sicurezza fuori dal villaggio di notte (e di giorno), ecc ogni info è ben accetta. per 6lindo: evita di dare le tue solite risposte idiote grazie. Grazie a tutti e 10 punti assicurati ps il periodo in cui possiamo andare è solo quello
12/10/2010 11:08
Miglior Risposta
io sono stata a sharm a gennaio e facevo il bagno anche senza mutina! se proprio vuoi fare snorkeling a lungo è sufficente una mutina smanicata e a pantaloncino corto che trovi alla Decathlon.Come posti da vedere c'è grande varietà di scelta: visto che sei in buona compagnia fai la motorata nel deserto,ci si diverte molto,non è distante e nemmeno costosa,oppure la barca con il fondo di vetro per vedere la barriera corallina.Se invece vuoi andare più in là,c'è l'escursione all'isola di Tiran (che vedi da naama bay),il parco marino di Ras Mohamed,la gita a Luxor e Al Cairo,che sono le due più impegnative per le ore di viaggio in aereo e pulman.Comunque è impossibile annoiarsi già per il fatto che se vai a Naama Bay,è un centro ricco di attrazioni,negozi,locali,casinò...da far venire la nausea!Peccato che becchi proprio la settimana di feste,altrimenti avresti speso molto meno e trovato meno gente! comunque buone ferie,io ti anticipo perchè andiamo a metà novembre!
Villaggi internazionali Sharm...potreste fare una classifica con commenti e voti? :)?
Ciao a tutti, devo scegliere un villaggio internazionale di sharm a capodanno, ma nn so proprio dove andare perchè sono troppi quelli che mi ispirano... Considerate che siamo 2 ragazzi di 24 anni in cerca di divertimento!!! ...meglio se nel villaggio c'è vita anche la sera/notte, senza dover per forza spostarsi a naama bay! ...poi se per favore potete scrivere anche qualche commento con una vostra valutazione sui vari aspetti (divertimento,mare, cibo, pulizia, ...) mi fate un grande favore! grazie mille ;) @ Laura... ci sono stato al Golden 2 anni fa, ma quest'anno volevo andare in un villaggio internazionale!!! nn mi va di vedere tutti italiani in villaggio anche a sharm!!!
07/11/2009 06:03
Miglior Risposta
Ciao! A Sharm El Sheikh sono stata al Shores Golden dei settemari l'anno scorso, noi ci siamo divertiti tantissimo perchè gli animatori erano super simpatici, soprattutto il dj! Ci accompagnavano anche a fare le escursioni, organizzavano tornei di pallanuoto che coinvolgevano ogni giorni tanti ragazzi, poi i pomeriggi in piscina non erano per niente noiosi, musica,allegria e giochi per ore... l'animazione di questo villaggio si chiama le blond è particolare perchè questi ragazzi organizzano serate programmate in discoteche, nei pub e nel casinò e dopo lo spettacolino serale raggruppano tutti quelli che vogliono partecipare alla serata in reception per poi prendere il loro pulman convenzionato. Il villaggio è frequentato da italiani giovani, coppie, non ho visto molti bimbi piccoli e c'era qualche famigliuola di tedeschi, insomma è adatto a tutti, il cibo è ottimo, la pulizia anche, la piscina principale enorme con possibilità di bere i cocktail stando seduti in acqua, c'è anche una piscina relax di fronte al ristorante, alla sera è veramente carina l'atmosfera che si crea cenando fuori a lume di candela con cuochi che preparano pesce o carne alla griglia, pane arabo sul momento... ah che ricordi!! La spiaggia dista un pochetto ma niente panico c'è il bus che ti porta e che ti viene a prendere gratuitamente ogni mezz' oretta, nella spiaggia si possono vedere pesci colorati anche prima della barriera, poi c'è il pontile per fare snorkeling.. Cosa dirti di più?? Se hai bisogno di sapere altro chiedi pure sennò cerca questo villaggio sul sito di tripadvisor per leggere le esperienze degli altri...anzi ti lascio quà sotto il link: http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g297555-d652971-Reviews-Shores_Golden-Sharm_El_Sheikh_South_Sinai_Red_Sea_and_Sinai.html CIAO ciao, ho capito cosa intendi, intanto anche se trovi un villaggio internazionale gli ita ci sono lo stesso!! sono stata questa estate a marsa in un villaggio internazionale e ce n'erano parecchi!! Anche io ti consiglio l'hilton waterfalls o l'hilton di shark bay, li ho visti solo in foto e vorrei provarli, se no anche il reef oasis o il royal rojana resort, lo conosco perchè c'è stato un mio amico a settembre, il villaggio è molto grande, piscina immensa, cibo internazionale e tanti russi. Buona scelta, ciao.

Blog su last minute Capodanno Naama Baypowered by Google Blog Search

Il Capodanno sul mar rosso: ancora in tempo | Last minute Egitto
... se per la verità non c'è stato il fuggi fuggi tanto temuto, i locali di Naama Bay sono pronti ad accogliere i turisti in festa per il capodanno 2011 sul mar Rosso, come sempre egregiamente ospitali con tutti i turisti del mondo.
GIRO DEL MONDO IN 40 ANNI: SHARM EL SHEIK/DAHAB
Ciao un paio di anni fa feci una vacanza di una settimana a Sharm el Sheik a fine anno comprando un volo last minute, volendo passare il Capodanno al caldo. Naama Bay è bella, ma sembra di essere in un posto a metà fra ...
Consigli sul Mar Rosso clima, Sharm, Marsa Alam, Berenice. | TUI ...
Leggere di queste meraviglie vi ha fatto venir voglia di partire, ma non avete ancora deciso per dove, scegliete tra tutte le offerte speciali di TUI il vostro last minute Mar Rosso. Se invece avete già scelto e cercate divertimento ...
Capodanno 2015 a SHARM EL SHEIKH
... anche i semplici bagnanti. Sharm infatti è la meta preferita perché coniuga la bellezza della costa alle notti di divertimento sfrenato a Naama Bay, piccola Las Vegas piena di luci, discoteche e locali alla moda. ... Infine, ma non ultimo, il fatto che il Mar Rosso rappresenta la meta ideale perché le offerte last minute e le promozioni fanno si che una settimana 5 stelle a Sharm El Sheikh abbia prezzi più competitivi rispetto a quelli registrati in altre località vacanziere. Un ottimo rapporto  ...
Naama Bay - SONESTA CLUB 4 Stelle + CENA DI CAPODANNO
Destinazione: Mar Rosso Localita: SHARM EL SHEIKH - Naama Bay Soggiorno: SONESTA CLUB 4 Stelle + CENA DI CAPODANNO Notti: 7 Trattamento: All Inclusive Soft Offerta: Last Minute Aeroporto di Partenza: MXP ...
Capodanno "Last Minute": come trovare le offerte vere - 2015
C'è infatti da tenere presente che le offerte nascono principalmente per riempire gli aerei charter e non gli hotel, per cui un vero last minute è generalmente un viaggio che prevede un transfer in aereo. La seconda caratteristica è quella di essere destinazioni che .... desidererei essere in un villaggio molto vicino a naama bay se non direttamente li, sarebbe ancora meglio, 4 o 5 stelle, all inclusive, villaggio di lusso. sono da solo a viaggiare. me lo potete prenotare voi ...
MISTER HOLIDAY STRADELLA: NATALE E CAPODANNO A SHARM
Stiamo per partire…….. Offerta Natale SHARM * Naama Bay HILTON SHARM DREAMS 5***** ALL INCLUSIVE 7 notti partenza domenica 23 dicembre da Milano MXP & Bergamo BGY Euro 749,00 q.ta child 50%
Consigli di viaggio per Natale e Capodanno | TUI Blog
Se anche voi sentite forte questo richiamo potete scegliere tra una vacanza in Kenya o a Zanzibar, per festeggiare Natale e Capodanno in modo totalmente diverso dal solito. Per un Last Minute in Kenya troverete ad ...
Festeggia Natale e Capodanno nella calda ... - OpenLastMinute
Festeggia Natale e Capodanno con noi nel nostro fantastico Resort All Inclusive! Prezzi a partire da ... Hauza Beach Resort, magnifico Resort 4*sup situato direttamente sul mare a Nabq Bay, Sharm El Sheikh. Ideale sia per ...
Sharm el Sheik... anche per Capodanno! - 2015
Questo resort sorge presso Tower Bay, a 5 km da Sharm e Naama Bay affacciato su una delle baie più belle di Sharm. Qui, non solo potrete godere dei vantaggi di una simile ... Sol Melià Sharm el Sheik dell'omonima catena di lussuosi hotel. Ricordatevi infine che Sharm è una delle destinazioni più astute per quanto riguarda i viaggi last-minute: se volete prenotare a ridosso del capodanno, sicuramente troverete molte offerte per Sharm el Sheik, a prezzi scontati.