Ops…al momento non ci sono offerte per Capodanno MESSICO

Ma non rinunciare alla tua vacanza, ci sono ancora infinite destinazioni da scoprire e tante offerte da non perdere!
Fai una nuova ricerca, scegli un’altra destinazione ed inserisci le date in cui vorresti partire:
tra le proposte di LaTuaVacanza.it troverai sicuramente la vacanza giusta per te.
Nuova Ricerca
Destinazione
Partenza dal
Partenza al

Filtra la Tua Ricerca

Fascia Prezzo:
Scegliere prima una Destinazione...
Ottimizza la tua Ricerca Ottimizza la tua Ricerca

Richiedi un preventivo personalizzato

Fatti consigliare da un nostro
Consulente di Viaggio.

Richiedi senza impegno un preventivo personalizzato. Un nostro consulente di viaggio si occuperà di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze, fornendoti consigli ed informazioni utili per organizzare al meglio la tua vacanza.

Contattaci Subito

POSSIAMO AIUTARTI A PRENOTARE. CHIAMACI!

Centro Prenotazioni
Lun-Ven 9.00 - 13.00 14.00 - 18.00

SEGUICI SU FACEBOOK!

Per essere sempre aggiornato sulle migliori offerte diventa fan di Latuavacanza Lastminute e…per qualsiasi informazione non esitare a scriverci!



Consigli e commenti su MESSICOpowered by YahooAnswers

Vorrei portare nella valigia da stiva in Messico 2 kg di caffè. Dite che farebbero problemi in dogana?
Vorrei regalare del caffè espresso italiano ad amici che vivono in Messico. Ho un volo Iberia con scalo a Madrid e poi a Città del Messico. Per caso ci sono restrizioni sul trasporto del caffè una volta usciti dall'Unione Europea? Grazie!
15/01/2012 07:34
Miglior Risposta
no ma è un utopia, il caffe non è prodotto in Italia ma importato anche dal Messico oltre che dalle Americhe in generale.
Cavolo sono indecisa se andare a vivere in Messico o a Londra?
Mi prenderete sicuramente per una pazza... Ma non so dove andare a vivere!! Ho amici sia a Londra che in Messico e non so dove andare con precisione, sono due posti talmente diversi ma entrambi molto molto belli!! Voi che dite? Mi piacerebbe avere dei consigli su chi è stato in almeno una delle 2 località...
05/06/2012 10:36
Miglior Risposta
dipende anche da cosa vuoi fare e quanti euro hai disponibili ! a londra la vita costa un botto....il viaggio invece è buono....e puoi restarci a lungo termine.. in messico la vista costa pochissimo,il volo.ahimè costa....e poi dopo 6 mesi devi tornare poi la temperatura è migliore in Messico,Londra un po grigia.... io farei,un po li e un po là ! che dici ?
Quanto costa chiamare dal fisso ad un cellulare italiano in messico?
Ciao a tutti vi scrivo perchè credo di aver fatto una gransissima cavolata! Ho telefonato al mio lui nel suo cellurare con numero italiano. Quindi ho chiamato dal telefono di casa al suo cellulare in messico. Ci siamo stati 30 minuti e qualche secondo. Era tanto che non ci sentivamo avevamo voglia di sentirci, le cose da raccontarci erano tante (..) inzomma il tempo ci è volato! Appena ho chiuso il telefono però mi sono accorta che erano trascorsi tutti quei minuti e adesso penso a quando mia madre riceverà la bolletta.. Io dovrei avere o tele tu o telecom (credo che telecom sia solo x il canone ma non ne sono sicura).. Qualcuno di voi che se ne intende saprebbe dirmi quanto potrei avere speso piu o meno? Vi prego aggiornatemiiii Un bacio a tutti voi e buon anno! GRAZIEEEE
09/01/2011 08:34
Miglior Risposta
Io sono messicana e viaggio ogni anno al mio paese. Porto sempre il mio cellulare italiano (wind) perché cosi e più economico per chi mi chiama dall' Italia e posso stare in contatto con il mio fidanzato. Allora lui mi chiamava del telefono fisso e mi diceva che i costi erano uguali che quando stavo in Italia, Per me invece che mi trovavo là erano più costose le telefonate contando il fatto che ogni volta che ricevevo una chiamata pagavo e non potevo ricevere se non avevo credito. I messaggi erano più costosi 1 euro ! Saluti
X vacanza a luglio che consigliate tra cayo largo (cuba), messico (riviera maya) o zanzibar?
Indecisione anche per i villaggi: per messico e zanzibar i villaggi Veraclub mi sembrano i più belli per la fascia di prezzo a disposizione. Per Cuba a parità di prezzo i villaggi mi sembrano meno belli. Considerate che vorrei fare una vacanza soprattutto di mare (vedere isolette, ecc.) con qualche escursione.
29/03/2009 11:30
Miglior Risposta
Non sono stata in Messico, ma sono stata sia a Zanzibar che a Cuba e sono due posti meravigliosi anche se completamente diversi. Allora, tieni presente che a Zanzibar c'e il fenomeno della marea e quindi tutti i giorni il mare si ritira per qualche ora e non è possibile fare il bagno a meno che tu non vada a tuffarti in cima al pontile del villaggio, ma non tutti ce l'hanno e cmq sei già molto lontano dalla riva. A me non ha dato fastidio, anzi è affascinante vedere quella distesa mista tra sabbia, corallo e granchi che le donne vanno a raccogliere per vendere. E poi puoi sempre noleggiare una bici e farti un giretto dell'isola mentre aspetti che la marea risalga, è cmq uno spettacolo.... A Cuba ero nel villaggio Veraclub di Varadero, e hai ragione come villaggio non è niente di che. Anche il mare in quel punto non mi ha particolarmente entusiasmato. Però da li abbiamo preso un piccolo aereo e in mezzora siamo volati a Cayo largo...Un paradiso terrestre!!!! Una meraviglia.... anche se non c'è altro, solo mare mare mare... è praticamente una striscia di sabbia in mezzo al mare.(ottimo in coppia) Cuba penso che meriti di essere visitata anche per quanto riguarda le città, da l'Havana, a Santiago etc etc sono splendide città coloniali. Quindi cosa dirti? Molto dipende con chi viaggi, se in coppia, oppure con la compagnia.... In ogni caso sono tre posti che meritano di essere visitati, quindi inizia...e buon viaggio!!!!
Devo partire per il Messico a Febbraio, avete consigli da darmi?
Vorrei visitare Città del Messico e Yucatan e vorrei fare il turista fai da te, sapete se oltre quei grandi hotel a 5 stelle ci sono magari delle posade carine? Bisogna stare particolarmente in guardia per la delinquenza? Grazie per le vostre risposte Ringrazio tutti di vero cuore, si sente che in voi c'è l'amore per il viaggio e per questo splendido paese. Devo però scegliere una risposta, ma credetemi che in ognuna ho saputo trarre spunti e consigli. Adesso mi sento più sicuro. Ciao!!!
05/11/2007 10:06
Miglior Risposta
Guarda, il viaggio Cittá del Messico - Yucatan, con le solite tappe fisse, Oaxaca, Puerto Escondido, San Cristobal, Palenque - Tulum é il´piú visitato, soprattutto dai "mochileros" cioé i viaggiatori con lo zaino. In tutto questo tragitto si trovano ostelli da 3 euro a notte, fino a hotel da 150. Posadas carine ed economiche ce ne sono quante ne vuoi. Comprati una buona guida (io ho usato la Lonely Planet con la quale mi sono trovato benissimo e la Routard, anche se é un po' meno completa) e segui le indicazioni che ti dicono. Delinquenza dovrai stare attento solo a Cittá del Messico, veramente pericolosa sotto tutti i punti di vista (ci vivo). Stai attento soprattutto a quello che mangi, evitando, quando mangi per strada o in ristoranti economici, le erbette che ti mettono da tutte le parti (specialmente il Cilantro) e le salse (che sono fatte con le erbe). Per il resto ricordati le regole fondamentali di questa nazione. Non bere alcolici per strada (vietatissimo!), non usare un angolo come bagno (ultravietatissimo!), non attirare per nessun motivo l'attenzione della polizia (hanno la brutta abitudine di chiedere mance sostanziose ai turisti) ed evita di flirtare con Messicane accompagnate (soprattutto da fratelli e amici, i piú cattivi). Ti aspetta uno dei tour piú meravigliosi della terra! Da non perdere: Taxco, Mazunte e Zipolite, Palenque, Tulum, Isla Mujeres.
Vorrei sapere se trasferirsi in Messico e difficile come negli USA oppure no?
Per poter vivere negli USA bisogna avere un lavoro o essere sposati con un americano; anche per trasferirsi in Messico è così oppure ci si può trasferire, comprare casa e cercare lavoro tranquillamente? Mi sapreste anche dire come sono i prezzi delle case, costo della vita...? Grazie in anticipo Cima, il punto è che sono proprio i miei il problema... poi ho 20 anni c'è gente (italiana) che alla mia età già lavora negli States... io non posso lavorarci purtroppo e per questo vorrei andare in Messico.. non è questione di aver litigato con qualcuno, ma l'unica cosa che voglio è andare il più lontano possibile da qui e ricominciare da capo..
10/05/2009 12:24
Miglior Risposta
Vivo in Mexico dal 1992 con tutta la mia famiglia. Quando mi sono trasferita a Cancun conoscevo gia' questo paese perche' vi avevo soggiornato per due mesi viaggiando e visitando vari luoghi. Il problema non e' il permesso di migracion, quello lo ottieni presentando tutti i documenti richiesti e pagando una tassa, dovrai dimostrare che hai i mezzi per vivere, un lavoro oppure una rendita che ti arriva dall'Italia. Se troverai un lavoro spesso chi ti impiega fa il tramite per il tuo FM. Questo permesso si dovra' rinnovare per otto anni, se non e' cambiata la legge, dopo avrai la Declaratoria e verrai considerato immigrato a tutti gli effetti, volendo potrai anche chiedere il passaporto messicano, sempre continuando ad essere italiana , avrai due passaporti. Le case costano meno, ma si guadagna anche meno che in Italia,con 30000-50000 dollari potrai trovare una casa. Dovrai pagarla in contanti perche' le banche non danno molto credito meno agli stranieri. I primi anni conviene affittare per il fatto che ci si sposta continuamente dopo si comincia a cercare dove collocarsi. Tutto il resto risulta piu' economico che in Italia. Gli stipendi sono bassi, si deve tentare la fortuna aprendo un'attivita'!Potrai affittare casa con circa 500 dollari mensili ma sicuramente troverai chi dividera' con te i costi.Generalmente gli italiani lavorano in proprio, mettono su piccole o grandi attivita'. Il settore migliore dove lavorare e' il turismo naturalmente , pagato molto di piu' che altri. Comunque il mio consiglio e': vieni in vacanza in Mexico , dopo decidi. La maggior parte degli italiani vive nel Sureste, Caribe, . La Riviera Maya e' piena di italiani e Playa del Carmen in Agosto sembra una localita' italiana, tutti parlano italiano! molta attenzione perche ci sono anche i peggiori italiani non solo i migliori! ciao e buona fortuna. Per qualsiasi cosa scrivimi. dimmi cosa sai fare per consigliarti meglio.
Viaggio in AmericaLatina dal Messico alla Tierra del Fuego?
Ciao ragazzi, tra un mese esatto finisco di lavorare, a fine anno, e con quello che ho messo da parte, vorrei partire per un viaggio di qualche mese e dal Messico arrivare giù giù in Argentina fino alla Tierra del Fuego, varcando il maggior numero possibile di stati. Considerando che vorrei muovermi in bus e non in aereo, alloggiare in posti molto economici come gli ostelli, non mangiare nei ristoranti insomma tipico viaggio con lo zainone, secondo voi la spesa a quanto potrebbe ammontare?Non ho problemi di tempo, io calcolavo come un sei mesi di viaggio; conosco bene lo spagnolo quindi su questo non ho problemi. Grazie.
01/12/2011 00:37
Miglior Risposta
Ciao, Nel 2008-2009 ho viaggiato e visssuto in tutti i Paesi del Centro America e posso dirti che i costi per un viaggio come quello che descrivi sono moderati. Non so dirti nulla invece per il Sud-America. Gli autobus generalmente sono molto economici. Per esempio la TICAbus http://www.ticabus.com/ offre una linea di bus che dal confine con il Messico (Tapachula) ti portano fino a Panama City e si fermano in tutte le capitali degli Stati che attraversano. Da San Jose' in Costa Rica a Tapachula spesi 90 dollari per il bus. Poi gli autobus interni di ogni Stato hanno standard e costi differenti. In Guatemala sono molto economici, cosi' come in Honduras, Panama e Nicaragua. In Messico ci sono differenti categorie di autobus, cosi' a seconda di quanto vuoi stare comodo sale il prezzo. Per gli alloggi puoi trovare sistemazioni per tutte le tasche, cosi' come per il cibo. Generalmente per star fuori a dormire in una piccola posada o ostello mi pare che spendevo sui 4-5 euro al giorno, a volte anche con la colazione. Pero' ci sono posti anche piu' economici. Inoltre e' pieno di ragazzi/e che come te viaggiano zaino in spalla all'avventura, quindi poi una volta che entri nel giro inizi a conoscere tutte le soluzioni piu' economiche. I visti, i siti archeologici, musei e altri monumenti a pagamento sono in genere molto moderati, se comparati ai costi europei. Mi pare che per le rovine di Tikal in Guatemala spesi sui 5 euro per l'entrata e sono piu' o meno tutti cosi'. Vedrai che sara' un viaggio stupendo, suerte!
E' vero che è pericoloso visitare il Messico? Per le rapine e per il grande traffico di droga?
Vorrei fare un viaggio nel 2010 con alcuni amici nel sud del Messico ed ho chiesto informazioni ad un amico che vive in Arizona, beh lui mi ha sconsigliato grazie a chiunque mi darà informazioni lina di
08/02/2009 11:17
Miglior Risposta
Se vuoi sapere qual è la situazione in Messico, aggiornata via via, guarda questo link adesso e quando starai per partire: http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it/?messico Tutto il resto sono impressioni personali: ci potrei andare anche io domattina, e se pure ti raccontassi le mie impressioni al ritorno, potrebbe non servirti a niente l'anno prossimo.
X vacanza a luglio che consigliate tra cayo largo (cuba), messico (riviera maya) o zanzibar?
Indecisione anche per i villaggi: per messico e zanzibar i villaggi Veraclub mi sembrano i più belli per la fascia di prezzo a disposizione. Per Cuba a parità di prezzo i villaggi mi sembrano meno belli. Considerate che vorrei fare una vacanza soprattutto di mare (vedere isolette, ecc.) con qualche escursione.
29/03/2009 11:27
Miglior Risposta
Io sono stato sia in Messico (a Playa del Carmen vicino a Cancun) sia a Zanzibar (tra l'altro con la Ventaglio). Sono due cose diverse in quanto a Zanzibar sei proprio immerso nella natura senza nient'altro al di fuori del villaggio, però l'ambiente è davvero bello e caratteristico con animali e piante stupende. Il messico è altrettanto bello ma forse più commerciale e divertente. Vedi tu cosa vuoi! BUon viaggio
Si paga la penale per cambiare il viaggio in Messico?
Un mio amico ha prenotato un viaggio in Messico per giugno, ma visti gli utlimi sviluppi sulla febbre suina vorrebbe cambiare meta, all'agenzia però gli hanno detto che se vuole cambiare meta deve pagare una penale. Io però ho sentito al telegiornale che il MInistero (non ricordo se della Salute) consiglia di cambiare destinazione e che in questo caso nessuno pagherà la penale. Sapete darmi informazioni al riguardo?
28/04/2009 01:41
Miglior Risposta
Deve insistere : è una calamità he non dipende da lui! e non è mica scemo che va a ficcarsi in un posto a rischio dove hanno già un sacco di problemi da gestire e poi tornare e rimanere in quarantena? Devono dargli la possibilità di cambiare . Contattare associazioni dei consumatori : presso i sindacati e i patronati dovrebbe trovarli

Blog su last minute MESSICOpowered by Google Blog Search

Last minute Messico: alla scoperta del Chiapas tra natura e mercatini
Alla scoperta della regione messicana del Chiapas con Lastminutebest: natura, foreste, canyon e mercatini tipici locali.
Blog di aimmaweviaggi » Blog Archive » messico last minute
Tipo: Pacchetto Last Minute Destinazione: Messico Località: PLAYA DEL CARMEN – Playacar. Partenze 20/10/2009. Soggiorno: OCCIDENTAL ALLEGRO PLAYACAR 4 Stelle Allotment: 02 (pax) Plan: All inclusive. Notti: 7. Prezzo da 767 ...
Offerta Last Minute: Messico | Parker Viaggi Viterbo - Agenzia Viaggi ...
Offerta Last Minute: Messico | Parker Viaggi Viterbo - Agenzia Viaggi Last Minute HP Vacanze Voli Crociere Viaggi di Nozze Voli Offerte Proposte Tuscia Smarbox Boscolo Costa Eden Airone MSC Kuoni Sprintours Veratour ...
Pikes Viaggi » LAST MINUTE MESSICO – NOVEMBRE da € 1.160
OFFERTE A DISPONIBILITA' LIMITATA. Partenze nel mese di novembre da Roma Fiumicino, Milano, Bologna prezzi a partire da: € 1.160 - SeaClub CATALONIA PLAYA MAROMA (all inclusive). € 1.240 - Francorosso ...
Pikes Viaggi » LAST MINUTE MESSICO – OTTOBRE da € 1.090
OFFERTE A DISPONIBILITA' LIMITATA. Partenze nel mese di ottobre da Roma Fiumicino, prezzi a partire da: € 1.090 - SeaClub CATALONIA PLAYA MAROMA (all inclusive). € 1.090 - Francorosso GRAND BAHIA PRINCIPE ...
Last minute: 7 notti in Messico nella Riviera Maya - Travelblog
Playa del Carmen, Quintana Roo, Messico La serendipity ha le sue strade misticamente imprevedibili: ho trovato, sfogliando delle offerte last minute, l'albergo degli asciugamani zoomorfi e antropomorfi di un mio precedente ...
Last minute e il sogno diventa realtà - SiViaggia
Una selezione di offerte last minute per mete esotiche. Dalle coste del Messico alle Baleari, da Capo Verde a Djerba.
Last minute per New York, Miami e Messico - Travelblog
Nella rassegna dei last minute per le vacanze non potevano mancare queste tre destinazioni: New York, Miami e Messico sono da sempre tra le preferite degli italiani. Ecco quindi le offerte di Oltremare Tour Operator per ...
Last Minute per il Messico - Volo a/r + Soggiorno di 7 notti in Resort ...
nel ristorante della struttura potremo assaggiare i piatti tipici della tradizione messicana, mentre la sera dormiremo in camere arredate in stile coloniale! Sarà una vacanza indimenticabili.
Voli Catania Citta Del Messico - eDreams
Stai cercando voli last minute da Catania a Citta Del Messico? Con eDreams puoi prenotare il tuo volo fino a 3 ore prima della partenza con tutte le compagnie low cost o tradizionali. Questi sono i prossimi voli in partenza da Catania a Citta ...